Guarda il video di "Le Canzoni", il nuovo singolo di Lelio Morra

30/06/2017 12:20 di

Esce oggi il video di “Le canzoni”, il nuovo singolo di Lelio Morra. Dopo “Domani” e “Dedicato a chi”, il brano preannuncia il primo album solista del cantautore napoletano prodotto per Universal Music

Il videoclip, girato tra Madrid e Milano da Maria Cuevas, parla del legame che attraverso la musica può unire le persone, metterle in contatto e dare loro un nuovo modo di vedere se stesse e gli altri. Momenti di vita quotidiana, giovani artisti e un Lelio Morra che con la sua chitarra passa dai Navigli a Plaza Malasaña.

 

 

Con alle spalle anni di esperienza live in tutta Italia, in cui ha diviso il palco con artisti del calibro di Vecchioni, Morgan, Ermal Meta, Calcutta e La Rua, Lelio Morra avanza nella sua nuova vita artistica, parallela a quella nei JFK & La Sua Bella Bionda, raccontando se stesso in maniera diretta e sincera, senza troppi filtri ne sovrastrutture.

Il 5 luglio Lelio Morra si esibirà all'Hotel VIU di Milano a partire dalle 19.00, ingresso gratuito. L'occasione sarà il penultimo appuntamento di Sanset, le sei serate promosse da Sanbitter nei più bei rooftop di Roma e Milano, prima della chiusura il 12 luglio con Gaia Gozzi, finalista dell'ultima edizione di X Factor.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    La fiction RAI sulla vita di De Andrè è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori