Il funerale di Lemmy dei Motorhead sarà in diretta streaming su Youtube

Il funerale di Lemmy sarà in diretta su YoutubeIl funerale di Lemmy sarà in diretta su Youtube
07/01/2016 14:58 di

A 10 giorni dalla sua scomparsa, il 9 gennaio, Lemmy dei Motorhead sarà salutato per l'ultima volta con una veglia funebre al Rainbow Bar & Grill di Los Angeles, uno dei locali preferiti di Lemmy. L'intera area di Sunset Strip sarà chiusa al traffico dalle 14 alle 2 ora locale, e anche il Roxy Theater e il Whisky a Go Go resteranno aperti per tutta la durata della veglia per accogliere i fan. 

Il funerale vero e proprio invece è precluso al pubblico per ovvi motivi di ordine pubblico e rispetto dei familiari, e si terrà presso il Forest Lawn Memorial Park, ma i fan di tutto il mondo potranno seguirlo in diretta streaming sul canale Youtube ufficiale della band. Negli USA inizierà alle 15 alle 16.30 di sabato pomeriggio (in Italia la diretta parte alle 23:30) e sarà possibile commentare in diretta sulla chat creata per l'occasione.
Molto toccante il messaggio apparso sulla fanpage di Facebook dei Motorhead, che invitano i fan a non tentare di avvicinarsi al cimitero ma: "Ovunque voi siate, per favore state insieme e seguite il funerale con gli altri fan dei Motorhead e gli amici [...] Celebriamo la vita di Lemmy".

 

SATURDAY JANUARY 9th THE WORLD CELEBRATES LEMMYOn SATURDAY JANUARY 9th, the world will come together and celebrate the...

Posted by Official Motörhead on Martedì 5 gennaio 2016


È possibile inoltre inviare dei fiori ordinandoli a kbrando@flowersbymichael.com oppure fare una donazione alla fondazione per la lotta al cancro intitolata a Ronnie James Dio.

Tag: necrologio

Commenti (1)

  • Roberto Brissi 08/01/2016 ore 17:53 @nordentroby

    CIAOOOO....LEMMY....SEI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...WIWA..THE..MOTORHEAD..Fans..ROBERTO BRISSI..da MILANO...ITALIA...ciaooooo...

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


Pannello