Ascolta “Mina”, il nuovo singolo di Leo Pari

“Mina” è il nuovo singolo di Leo Pari disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.
18/04/2018 09:18

Leo Pari ha pubblicato il suo ultimo album “Spazio” nell’aprile del 2016, e dopo essere entrato nel roster di Foolica è al lavoro sul nuovo disco. Nell’attesa di ascoltare il suo prossimo lavoro, il cantautore, musicista e producer romano ne ha regalato un assaggio con i brani “DYO”,“Dirty ti amo” e "Giovani playboy", ai quali si aggiunge oggi “Mina”, nuovo singolo disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Leo Pari "Mina"

Leo Pari accompagna l’uscita del nuovo brano con queste parole: “Penso che i baci dati a 15 anni in discoteca il sabato pomeriggio valgano doppio. Penso che il mio SH Honda 50 sia super pariolo e davanti scuola all’uscita sono il più figo. Penso che Jacko sia il re indiscusso del Pop, e il rap dei Beastie e dei RUN DMC domani darà vita a una musica molto diversa dalla loro. Penso che se non riconsegnerò neanche oggi la videocassetta di quell’ horror finirò per pagare una multa della madonna. Penso che oggi non mi va di studiare, ma stasera iniziano i mondiali in USA, e l’Italia con Baggio farà molto bene. Intanto esco”.

Leo Pari il 25 maggio salirà su uno dei palchi del MI AMI Festival con un disco set nell’aftershow che chiuderà la serata, che vedrà tra i protagonisti Cosmo, Frah Quintale, Ex-Otago e tantissimi altri nomi della migliore scena musicale italiana, per un evento davvero imperdibile (consigliate le prevendite qui). Per scoprire la lineup completa e per maggiori informazioni basta consultare il sito ufficiale del festival.

---
L'articolo Ascolta “Mina”, il nuovo singolo di Leo Pari di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 18/04/2018 09:18

Tag: nuovo singolo

Pagine: Leo Pari

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati