L'estate di Popolare Network

08/06/2000

30° all’onda: la medicina per l’estate
di Popolare Network.

Indicazioni terapeutiche
Quando ci sono 30° all’ombra, quando si anela a un ventilatore, quando il sole scalda la pelle, quando si diventa dipendenti da the freddo, quando s’intercetta un refolo d’aria, quando si pregusta la siesta, quando si è costretti a stare in ufficio, quando la moglie è in vacanza, quando si contano i giorni che mancano alle ferie, quando l’anguria sgocciola sul vestito nuovo, quando la città è semideserta, quando le spiagge sono affollate, quando arrivano le prime cartoline degli amici da luoghi esotici, quando i supermercati si riempiono di single temporanei, quando la televisione resta spenta, quando è giusto lasciarsi andare, quando si fischietta un motivetto che mi piace tanto e che fa…..

Composizione
Trasmissione musicale proposta da Popolare Network. In onda dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16. Ogni giorno una radio diversa: lunedì Radio Città del Capo di Bologna, martedì Controradio di Firenze, mercoledì Radio Città Futura di Roma, giovedì Radio Popolare di Milano, venerdì Radio Base di Venezia.

Controindicazioni
Ipersensibilità verso la buona musica.

Precauzioni d’impiego
E’ consigliato usare 30° all’onda con continuità e per lunghi periodi. Solo così avrà effetti benefici sull’organismo e la psiche dell’ascoltatore.

Validità della preparazione
30° all’onda comincerà lunedì 12 giugno 2000 e sarà valida per tutta l’estate.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche