"LetItbOOm", la compilation di Musicboom

12/10/2003

In concomitanza con il restyling del proprio sito, il webmagazine MusicbOOm presenta "Let it bOOm", compilation disponibile in free download composta da brani dei Beatles eseguiti da quella che può definirsi una buona rappresentanza della musica indipendente in Italia.

I brani saranno disponibili sulle pagine del sito a partire dal 28 novembre fino al 28 febbraio 2004 e, insieme ad essi, sarà possibile scaricare tutto il materiale grafico del progetto, tra cui la copertina che sarà interamente disegnata da Davide Toffolo leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

"Let it Boom" godrà anche dell’appoggio di Audioglobe, il più importante distributore indipendente italiano, che garantirà una forte spinta dal punto di vista promozionale. Il suo interesse, inoltre, manifesta da solo le effettive potenzialità del progetto.

La compilation sarà, inoltre, presentata al M.E.I. di Faenza con una conferenza stampa ed uno showcase dei Revolver, una delle più autorevoli cover band beatlesiane d’Italia. Ulteriori aggiornamenti su quest’appuntamento e sul progetto in generale saranno resi noti nei successivi comunicati stampa.

Ringraziandovi per la cortese attenzione e per quanto potrete fare, vi preghiamo di contattare il nostro ufficio stampa (mailto:luca.dalessandro@musicboom.it) per segnalare pubblicazioni o per ricevere informazioni di qualsiasi genere.

Segue la tracklist di Let it bOOm:

Maisie – Fixing a hole
Laundrette – I’m so tired
es – She’s leaving home
Helvetica – Eleanor Rigby
Slumber – Penny Lane
Jennifer Gentle – Blue Jay Way
TBH – Penny Lane
Tottemo Godzilla Riders – Piggies
Milaus – She loves you
Perturbazione – Yesterday
Bartòk – Happiness is a warm gun
Mariposa – Obladì Obladà
Lara Martelli – Across the universe (live)
Zabrisky – Norvegian Wood
Paolo Bragaglia + Drunken Butterfly – A day in the life
A Toys Orchestra – I am the walrus
Babalot – Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band
Revolver – Because
Joe Leaman – And your bird can sing
Satantango – Mean Mr Mustard/Polytheme Pam
Caravane de Ville – Hey Bulldog
Sux ! – Drive my car
Beat Babol – What’s the new Mary Jane

Per info:
www.musicboom.it

Pagine: Es [Veneto] Joe Leaman Laundrette Lara Martelli Perturbazione Sux! TBH Paolo F. Bragaglia Revolver [Marche] Zabrisky Jennifer Gentle Bartok Mariposa Babalot Milaus A Toys Orchestra Beat Babol Slumber Caravane De Ville Maisie Tottemo Godzilla Riders Satantango Helvetica

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello