Levante: ascolta il nuovo inedito “1996 la stagione del rumore”

Levante pubblica “1996 la stagione del rumore”, un nuovo brano estratto in anteprima dall'album “Nel caos di stanze stupefacenti”.

Levante 1996 la stagione del rumore
Levante 1996 la stagione del rumore

Si avvicina la data d’uscita di "Nel caos di stanze stupefacenti", il nuovo album di Levante previsto il prossimo 7 aprile per Carosello Records. Dopo "Non me ne frega niente”, "Io ti maledico" e “Diamante”, questa notte a sorpresa la musicista ne ha pubblicato un altro, intitolato “1996 la stagione del rumore”.

“È un brano a cui tengo tantissimo” ha scritto la stessa Levante poche ore prima che la canzone andasse online. Il brano racconta di una storia d’amore che si evolve nell’arco di un anno, stagione dopo stagione, per arrivare immancabilmente alla sua fine.

Ecco le poche righe che hanno accompagnato il lancio del nuovo singolo:

Forse se fossimo rimasti in silenzio... e se solo fossimo riusciti ad ascoltarlo un possibile silenzio. A comprenderlo.
O forse no. Forse, nella stagione del rumore, se fossimo riusciti ad abbassare il volume... no , forse nemmeno. Certo è che se fossimo stati in due... ma c'ero solo io tra me e te.

---
L'articolo Levante: ascolta il nuovo inedito “1996 la stagione del rumore” di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-03-31 09:42:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia