"Finché morte non ci separi", il nuovo video di Levante

"Finché morte non ci separi" è il nuovo video di Levante, terzo estratto dall’album “Abbi cura di te”, a regia di Romana Meggiolaro.

“Sei felice, amore?”

Esce oggi, in anteprima su TV Sorrisi e Canzoni, "Finché morte non ci separi", il nuovo video di Levante, terzo estratto dall’album “Abbi cura di te”, a regia di Romana Meggiolaro.

Levante racconta così il pezzo, una canzone molto intima e personale: "Ho sempre parlato di mio padre, della sua scomparsa. Dopo tantissimi anni ho sentito l'esigenza di parlare di mia madre. Della ragazzina che fuggì calandosi dalla finestra pur di seguirlo. Ovviamente ha anche cantato".

Il brano infatti vede la partecipazione anche di "mamma Levante", che naturalmente appare anche nel video. Forse il featuring più bello che un artista possa immaginare, in un brano dedicato al padre, al primo grande amore della vita, quello per i genitori. Essenziale, squisito e a tinte lievi. Da lacrime agli occhi.
 

video frame placeholder

---
L'articolo "Finché morte non ci separi", il nuovo video di Levante di Emma Bailetti è apparso su Rockit.it il 2015-10-13 10:51:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia