Levante annuncia copertina e data di pubblicazione del suo primo romanzo

"Se non ti vedo non esisti" uscirà per Rizzoli, poco prima del nuovo album

Levante
Levante

L'annuncio era stato dato a novembre: Levante era a lavoro da circa un anno sul suo primo romanzo, "Se non ti vedo non esisti", nato da alcune intime necessità della cantautrice di "Alfonso": "Volevo raccontare una storia, un'altra vita, vivere al quadrato, all'ennesima potenza dentro altri corpi, altri nomi, altri volti.
Era Novembre e non potevo immaginare che qualcuno venisse a bussare alla porta di quella stanza, dalla quale nulla trapela, per chiedermi se avessi delle storie da raccontare perché dall'interno della mia camera qualche passante incuriosito aveva visto esplodere cuori d'artificio."

Oggi è stata annunciata sulla sua pagina Facebook ufficiale la data di pubblicazione e la copertina: troveremo il romanzo di Levante in tutte le librerie a partire dal 19 gennaio. "Era uno dei miei sogni ed è diventato realtà. In mezzo a tutto questo ci sono la sincronicità, la numerologia e tutto l'inchiostro che mi scorre nelle vene."

Adesso aspettiamo soltanto che venga annunciata anche la data di pubblicazione del nuovo album, che dovrebbe arrivare in primavera. In compenso, sono già note le prime date del tour, che si chiamerà "Nel caos".

---
L'articolo Levante annuncia copertina e data di pubblicazione del suo primo romanzo di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2017-01-03 12:01:00

Tag: Libri

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia