Levante annuncia tour europeo, tour nei teatri e un nuovo singolo

Levante non sembra intenzionata a fermarsi: nuovi tour, nuovo singolo, e repack dell'ultimo album in arrivo

Levante, Nuovi Tour, Singolo e Repack del Disco
Levante, Nuovi Tour, Singolo e Repack del Disco

Levante non ha intenzione di fermarsi. Dopo il nuovo disco, il tour, i sold out, il libro per Rizzoli e la giuria di X Factor i suoi impegni non sono finiti.

È in arrivo infatti per lei un doppio tour, prima nei club d'Europa e poi nei Teatri di Italia.

Le date Europee saranno caratterizzate da un set più duro e grezzo, adatto al contesto dei club. Il tour "Caos in Europa" partirà l’8 febbraio dal Razzmatazz di Barcellona, per proseguire il 9 Al Cafè Berlin di Madrid e il 10 al O Paraiso di Lisbona. Il 12 febbraio sarà la volta del Sugar Factory ad Amsterdam, cui faranno seguito il 13 al Garage di Londra, il 14 al Petit Bain di Parigi.

Per sentirla nei teatri, al ritorno in Italia, con degli arrangiamenti più soffusi e seduti, i fan potranno accedere a delle prevendite speciali dal 27 al 30 Ottobre sul sito di Levante. Oltre questo periodo saranno attive le normali prevendite. "Caos in teatro tour 2018" partirà dal Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto il 24 febbraio; sarà poi la volta di Firenze il 26 al Teatro Verdi e il 27Bologna al Teatro Celebrazioni. Il 3 marzo toccherà a Trento all’Auditorium Santa Chiara, il 5 al Teatro Dal Verme di Milano, il 6Genova al Teatro Politeama, l’8Roma all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli), il 10Senigallia al Teatro La Fenice, il 12Napoli al Teatro Augusteo, il 13Lecce al Teatro Politeama, il 19Torino al Teatro Colosseo, il 22Palermo al Teatro Biondo, il 23Catania al Teatro Metropolitan e si concluderà il 30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova

Il 27 Ottobre, poi, inizierà a circolare in radio il nuovo singolo di Levante, chiamato "Gesù Cristo sono io".

E non è finita qui, il 17 Novembre sarà disponibile un repack di "Nel caos di stanze stupefacenti" che conterrà CD e DVD del live soldout all'Alcatraz.

 

---
L'articolo Levante annuncia tour europeo, tour nei teatri e un nuovo singolo di Pietro Raimondi è apparso su Rockit.it il 2017-10-26 12:24:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia