L'Heineken Contest anche al MEI 2005

COMUNICATO STAMPA

HEINEKEN CONTEST @ MEI 2005 DI FAENZA
STOOP, DOPOLAVORO FERROVIARIO E MELON ROUGE VINCITORI DEL CONTEST DELL'HEINEKEN
DOPO L'ESIBIZIONE AL MAIN STAGE DELL'HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL SI ESIBIRANNO ALL'HEINEKEN CONTEST DEL MEI 2005

Stoop, Dopolavoro Ferroviario e Melon Rouge sono i vincitori del Contest dell'Heineken per band emergenti, concorso organizzato in collaborazione con il Junglesound.

Infatti, si è conclusa con un successo oltre ogni aspettativa la prima fase dell’edizione pilota dell’Heineken Jammin’ Festival Contest, il concorso gratuito indetto da Heineken che dà la possibilità alle 3 band vincitrici - Stoop, Dopolavoro Ferroviario e Melon Rouge- di aprire il Main Stage durante le tre giornate di Heineken Jammin’ Festival che si terrà il 10-11-12 Giugno presso l’autodromo di Imola e fornendo inoltre ad altri dodici premiati la possibilità di suonare al 2nd Stage, palco secondario appositamente allestito all’interno dell’area del Festival.

Ben 1523 le adesioni totali (per oltre 6000 musicisti), in soli 2 mesi di concorso. Risultato entusiasmante quanto inaspettato. Segno che in Italia la voglia di nuova musica è davvero grande.

Ecco dunque, insieme ai complimenti e ai ringraziamenti dell’organizzazione, la lista dei 25 selezionati, insieme ai 3 vincitori: Atman, Beaucoup Fish, Bikini The Cat, Dopolavoro Ferroviario, Gleba, Kama, Kech, Kyuuri, Les Fauves, Masoko, Melon Rouge, Mr Bizarro & The Highway Experience, Naema, Not Right, Nuovi Orizzonti Artificiali, Out Of Project, Petramante, Punch & Judy, Qeta, Rain, Reflue, SKW, Stoop, Superpartner, Tunpike Glow.

Stoop, Dopolavoro Ferroviario e Melon Rouge si esibiranno poi all'Heineken Contest @ Mei 2005, la piu' grande kermesse della nuova scena musicale e culturale indipendente italiana, che si terrà a Faenza il sabato 26 e domenica 27 novembre prossimi con una grande anteprima il venerdì 25 novembre.

Inoltre, per le altre band il Mei 2005, insieme ad Heineken, sta pensando all'allestimento di un'area espositiva per l'esposizione al pubblico di autoproduzioni e altri materiali promozionali.

Per ulteriori informazioni e per gli aggiornamenti : www.heineken.it
Per news sul Mei 2005: www.audiocoop.it

---
L'articolo L'Heineken Contest anche al MEI 2005 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-05-31 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia