Liberi Gruppi su Radio Popolare

06/03/2004

”Liberi Gruppi” è la trasmissione di Radio Popolare che da dieci anni mette a disposizione le proprie frequenze ai gruppi emergenti disposti a misurarsi con l’etere.

Le migliori band potranno calcare il palco dell’Auditorium Demetrio Stratos e mostrare in diretta il proprio talento.

I musicisti che vogliono partecipare al programma devono inviare il loro demotape o ciddì a “Liberi Gruppi” presso Radio Popolare, via Ollearo 5, 20155 Milano.

Le band devono essere composte da musicisti di età media non superiore ai trent’anni, che non abbiano mai firmato contratti discografici. I brani proposti devono essere originali; è comunque permessa una cover per gruppo.

Come per la scorsa edizione la redazione selezionerà un gruppo, fra quelli che manderanno il proprio materiale entro il , per un’esibizione dal vivo durante il festival “Arezzo Wave”. È un’occasione da non perdere per tutte le band che non hanno fatto in tempo ad iscriversi al concorso o non sono state scelte per la fase finale. Ovviamente i gruppi dovranno avere le caratteristiche previste dal bando di concorso “Arezzo Wave 2004”
( www.arezzowave.com/concorso/bandoband.phtml ).

Inoltre, quest’anno Liberi Gruppi sceglierà una band da lanciare sul palco del Rototom Sunsplash Festival di Osoppo (Ud); anche in questo caso vale il bando di concorso del festival ( www.rototomsunsplash.com/bando.htm ).

“Liberi Gruppi” è condotta da Davide Facchini e Claudio Baccigalupo e va in onda ogni giovedì dalle ore 21.30 alle 22.30 sulle frequenze di Radio Popolare e Popolare Network.

Per ulteriori informazioni:
mailto:liberigruppi@radiopopolare.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo