Video première: Liede - Lasciami Provare Così

“Lasciami Provare Così” è il nuovo singolo di Liede uscito il 9 novmebre per INRI.

Un'immagine del video di "Lasciami Provare Così" di Liede
Un'immagine del video di "Lasciami Provare Così" di Liede
15/11/2018 - 09:44 Scritto da Redazione Liede 20

Liede, ovvero Francesco Roccati, è un cantautore torinese che ha esordito nel 2016 con l’album “Stare Bravi” (Costello’s Records). Nell’attesa di ascoltare il suo nuovo disco, è uscito il 9 novembre per INRI il singolo “Lasciami Provare Così”, e oggi vi presentiamo in anteprima il video del brano, diretto da Andrea Dutto.

Liede "Lasciami Provare Così"


“Lasciami Provare Così” è “una canzone d'amore -rassegnato- dal ritornello letale. Ritmo e freschezza minimale pronti per infiltrarsi, sedimentare e arricchire il variopinto scenario itpop. Il tutto al servizio della voce di Liede e di un testo che racconta di un sentimento perlopiù non corrisposto, struggente, da cantare forte, tutti insieme”. Il video è così descritto dal regista: “Una vita immortale è priva di fascino e conduce alla noia più profonda. Depressione e nichilismo, ma soprattutto solitudine. Questo il destino che il XXI secolo ha riservato a Cupido, che nei giorni nostri conduce una vita sciatta nei sobborghi di Milangeles. Il dio dell'amore e del desiderio sessuale continua, però, a svolgere scrupolosamente il suo mestiere divino, unico conforto rimastogli in questa sua ormai misera e ripetitiva esistenza. Un animale notturno, tabagista. Un innamoratore seriale” .

Liede presenterà dal vivo il nuovo brano il 21 novembre al Circolo Ohibò di Milano in occasione della serata evento INRI all'interno della Milano Music Week: sul palco con lui anche Stag, Bar Ponderoso e La Colpa, maggiori info qui.

---
L'articolo Video première: Liede - Lasciami Provare Così di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-11-15 09:44:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia