Ligabue nel guinness dei primati

Sono più di 150.000 i biglietti venduti in prevendita per il concerto di Ligabue al Campovolo il 10 di settembre, cifra che permette all'artista emiliano di entrare nel guinness dei primati con il maggior numero di presenze di tutti i tempi in un concerto europeo a pagamento tenuto da un singolo artista. Il precedente primato spettava agli U2 che, proprio nello stesso spazio, il 20 settembre 1997 avevano fatto registrare più di 146.000 biglietti venduti.

Intanto, nella conferenza stampa di ieri sono stati ufficializzati i gruppi che apriranno la lunga maratona musicale: tra gli altri, ci saranno i Folkabbestia, i Rio del fratello Marco, il Nucleo ed Elisa. I dj set saranno di Luca De Gennaro e D-trot.

Gli ultimi biglietti disponibili sono in vendita su www.ticketone.it , nelle prevendite abituali e negli oltre 500 punti vendita dei circuiti Green Ticket, Amit, Unicredit e Box Office; al prezzo di 30 euro + dir. prev.

Domani, infine, entrerà in rotazione radiofonica "Il Giorno Dei Giorni", nuovo singolo che precede l'album "Nome e Cognome", in uscita il 16 settembre.

Per altre info:
www.ligabue.com
www.campovolo.com
www.ligachannel.com

---
L'articolo Ligabue nel guinness dei primati di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-09-01 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia