Ligabue, mega evento a Reggio e disco

Sabato 10 settembre è la data fissata per l’appuntamento con l’unico grande concerto che Luciano Ligabue terrà nel 2005. Il luogo dove si consumerà l’evento è il Campovolo di Reggio Emilia.

Sono tante le idee a cui stanno lavorando l’artista e gli organizzatori (il suo manager Claudio Maioli per Riservarossa, unitamente a Ferdinando Salzano per Friends&Partners e Claudio Trotta per Barley Arts): l’evento si preannuncia come il più grande sforzo produttivo mai realizzato dal team di Ligabue.

Il prezzo del biglietto è di 30 euro + dir. prev. La prevendita avrà inizio mercoledì 4 maggio in contemporanea su www.ticketone.it e nei punti vendita dei vari circuiti (Ticketone, Green Ticket Bolzano, Box Office Toscana, Box Office Verona, Teleart Mestre, Box Office Genova/Torino/Roma/Bari/Napoli/Milano, Amit, Unicredit, Box Office Catania, Box Office Cagliari).

L’elenco completo delle prevendite, inclusi i 380 punti vendita Ticketone, si trova sul sito www.campovolo.com (sito ufficiale dell’evento, online da domani 28 aprile).

Il mese di settembre 2005 vedrà Ligabue due volte grande protagonista: dopo l’evento del 10 settembre, infatti, uscirà il suo attesissimo settimo album di inediti (a tre anni e mezzo dall’uscita di “Fuori come va?”). Dalle prime indiscrezioni trapelate dallo studio di registrazione, dove l’artista sta lavorando da inizio gennaio, si parla di un disco che conterrà una decina di canzoni dalla forte matrice rock con musiche e testi che racchiudono il Ligabue viscerale di sempre e il Ligabue maturo di oggi.

---
L'articolo Ligabue, mega evento a Reggio e disco di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-04-28 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia