Ligabue, è settembre il mese del ritorno

Il 2 settembre 2005 le radio e le tv musicali inizieranno a trasmettere il brano “Il giorno dei giorni”, che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti di Luciano Ligabue (l'undicesimo in tutta la sua carriera), prevista per il 16 settembre.

Intanto, le prime indiscrezioni: Ligabue, che in questi giorni a Correggio (dove vive e ha il suo studio di registrazione), in provincia di Reggio Emilia, sta ultimando la realizzazione dell’album; non ha ancora deciso né il titolo da dare al disco né la scaletta e il numero dei brani. Forse saranno 10 o 11 canzoni e di alcune, primo singolo a parte (“Il giorno dei giorni”, trapelano già i titoli (“Le donne lo sanno”, “Sono qui per l’amore”, “Happy hour”).

Il 10 settembre 2005, invece, Ligabue terrà l'unico concerto dell'anno al Campovolo di Reggio Emilia, mega-evento di cui fervono i preparativi. La risposta da parte del pubblico è stata immediata sin dal primo giorno di prevendita, ma c’è ancora disponibilità di biglietti, considerando lo sterminato spazio del Campovolo.

Quindi, è da considerare falsa la notizia che annuncia già il tutto esaurito. Biglietti ce ne sono e si trovano in tutta Italia. Si possono acquistare su www.ticketone.it , nelle prevendite abituali e negli oltre 500 punti vendita dei circuiti GreenTicket, Amit, Unicredit e Box Office.

Il prezzo è di 30,00 euro + dir. prev., per informazioni al pubblico: www.campovolo.com.

Per altre info:
www.ligabue.com
www.campovolo.com

---
L'articolo Ligabue, è settembre il mese del ritorno di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-07-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia