"Lillipuziani": il nuovo disco de La Famiglia Rossi

E' uscito il nuovo disco de "La Famiglia Rossi", si intitola "Lillipuziani!" ed è disponibile in tutti i negozi dal 1°Giugno (distribuito dalla Venus).

Il titolo del nuovo disco de La Famiglia Rossi è un richiamo esplicito al vasto movimento non violento, che esprime il proprio dissenso verso tutte le politiche di globalizzazione delle multinazionali. Una della canzoni presenti nel disco, "Come mi spendo", analizza in particolare la questione del potere d'acquisto, unica vera arma in mano ai consumatori capace di influenzare le politiche internazionali.

"Quando scegliamo un prodotto premiamo un'azienda e se tra i nostri criteri di scelta inseriamo anche il grado di eticità del produttore, allora facciamo una scelta politica. Sui nostri mercati ci sono anche aziende che non hanno come unico scopo il solo profitto, ma si preoccupano anche di tutelare la dignità della persona e la tutela dell'ambiente, quando possibile noi scegliamo queste."

Sito web: www.lafamigliarossi.com

---
L'articolo "Lillipuziani": il nuovo disco de La Famiglia Rossi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-06-10 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia