Ascolta L I M, il nuovo progetto di Sofia degli Iori's Eyes

Sono passati quattro anni dall'ultimo disco degli Iori's Eyes, e durante questo lungo periodo di gestazione la metà femminile del gruppo, Sofia, ha scritto un album solista con il nome di L I M: ascolta il primo singolo "Comet"

Sono passati quattro anni dall'ultimo disco degli Iori's Eyes, e durante questo lungo periodo di gestazione la metà femminile del gruppo, Sofia Gallotti, ha scritto un album solista con il nome di L I M (che prende ispirazione dalla frase "Less is more"). Oggi è stato pubblicato in anteprima su Noisey il primo bellissimo video che anticipa l'ep in uscita il prossimo 8 aprile per La Tempesta International. Il brano si chiama "Comet" e il clip che lo accompagna è firmato da Tora Cellini, Giorgio Calace e Karol Sudolski.

video frame placeholder

Il video ritrae la stessa Sofia sola in un parco acquatico che sembra una base spaziale: delle immagini di forte impatto estetico che hanno avuto una lunghissima gestazione (quasi due anni). Proprio le immagini saranno al centro del suo live nel quale avranno particolare peso i visual, e per questo non vediamo l'ora di vederla dal vivo.

 

---
L'articolo Ascolta L I M, il nuovo progetto di Sofia degli Iori's Eyes di Pietro Raimondi è apparso su Rockit.it il 2016-03-23 17:55:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • faustiko 8 anni fa Rispondi

    Una delle cose "made in Italy" più eccitanti di questo 2016...