L I M annuncia le date del tour primaverile

L I M ha appena annunciato le date del tour primaverile per presentare “Higher Living”, il suo ultimo lavoro uscito lo scorso 26 gennaio per La Tempesta International.

L I M (foto Astarte Agency)
L I M (foto Astarte Agency)

L I M, ovvero Sofia degli Iori’s Eyes, ha pubblicato il suo ultimo lavoro “Higher Living” lo scorso 26 gennaio per La Tempesta International: anticipato dai singoli “YSK” e “Rushing Guy”, anche in questo mini-album Sofia ha collaborato col produttore RIVA, in un percorso incentrato sulla ricerca e la sperimentazione. A quasi due anni dal suo esordio solista con l’ep “Comet”, L I M è tornata con un disco fatto di sonorità elettroniche e contaminazioni, tra ambient e vapor disco, e presto lo presenterà dal vivo.



L’artista ha infatti annunciato le date del tour primaverile, che partirà il 24 febbraio da Terlizzi (BA) dove condividerà il palco con HÅN. I live di L I M sono spettacoli audiovisual dove la musica si fonde con le immagini: ecco tutti gli appuntamenti finora confermati del tour, a cura di Radar Concerti.

 

L I M Spring Tour

 

24/02 – Mat w/HÅN, Terlizzi (Bari)

03/03 – Astro Club, Pordenone

06/04 – Rocket Linoleum, Milano

07/04 – Retronouveau, Messina

20/04 – Circolo Kessel, Cavriago (Reggio Emilia)

21/04 – Spazio Aereo, Marghera (Venezia)

11/05 – Rashomon Club, Roma

12/05 – Tilt, Avellino

13/05 – Spazio Intolab, Napoli

---
L'articolo L I M annuncia le date del tour primaverile di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-14 10:20:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia