“Game Over” è il nuovo spettacolare video di L I M

Con la pubblicazione del nuovo video, L I M ha anche annunciato di essere al lavoro su del nuovo materiale che uscirà per Tempesta e Factory Flaws

lim, il video di game over
lim, il video di game over
14/02/2017 - 15:30 Scritto da Redazione L I M 53

Il fortunato ep "Comet" di L I M oggi si arricchisce di un nuovo bellissimo video: presentato in anteprima su Disconaivete, "Game Over" traccia ancora una volta i confini artistici di una delle artiste più interessanti in Italia. Il video è stato girato da Giorgio Calace e Karol Sudolski e gioca in maniera molto elegante con i concetti di luce, acqua e i riflessi che sono comuni ad entrambi.

video frame placeholder

Con la pubblicazione del nuovo video, L I M ha anche annunciato di essere al lavoro su del nuovo materiale, che vedrà la luce prossimamente e sarà pubblicato da Tempesta in collaborazione con Factory Flaws, nuova etichetta italiana già casa di Giungla e Porcelain Raft.

---
L'articolo “Game Over” è il nuovo spettacolare video di L I M di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-02-14 15:30:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • djfrankrossano 7 anni fa Rispondi

    Vista anche dal vivo ,bravissima ed interessante artista della scena elettronica italiana e speriamo internazionale ,merita tutta la nostra stima ....la seguiamo.

  • matteograser 7 anni fa Rispondi

    Meraviglioso progetto! Bravissima L I M