Guarda "Io sapere poco leggere", il nuovo video dei Linea77

Il pezzo è il secondo estratto dall'ep "C'eravamo tanto armati"

"Io sapere poco leggere" è il nuovo video dei Linea 77
"Io sapere poco leggere" è il nuovo video dei Linea 77

Nuovo video per i Linea 77: si tratta di "Io sapere poco leggere", il secondo singolo che anticipa l'uscita dell'ep "C'eravamo tanto armati". 
La regia e il montaggio sono affidati a Corrado Perria, e queste sono le parole con cui la band presenta il pezzo sulla propria pagina Facebook:

 “IO SAPERE POCO LEGGERE” è stata ispirata da Cosimo Cavallo (anche se lui non lo sà). Cosimo è una di quelle persone che questa società ci ha insegnato ad etichettare come “pazzi, barboni, disadattati”. Noi che abbiamo la fortuna di conoscerlo e contemplarlo ogni giorno, seppur in maniera indiretta e distante, sappiamo che è tutt'altro. Cosimo è un artista, un uomo di grande cultura e di enorme sensibilità, che vive la sua follia con estremo coraggio, guardandola negli occhi, senza mai abbassare lo sguardo come invece facciamo tutti noi. Cosimo, come recita il titolo di questo bellissimo dossier a lui dedicato, è “UN UOMO DAGLI OCCHI ROTTI” (Di Cogito ergo est)"

Guarda il video:

video frame placeholder

---
L'articolo Guarda "Io sapere poco leggere", il nuovo video dei Linea77 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-03-10 16:46:24

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia