Rockit porta la migliore musica emergente al Linecheck Festival di Milano

Linecheck Festival MilanoLinecheck Festival Milano
30/08/2016 16:45 di

Dal 14 al 18 settembre si terrà a Milano la seconda edizione del Linecheck Festival. Per cinque giorni molti dei più importanti addetti ai lavori del settore musicale italiano e mondiale terranno panel e incontri sui temi più interessanti legati al mercato discografico, al mondo della musica dal vivo e ad altri argomenti simili (qui trovi il programma e qui i biglietti: se usi il codice promo ROCKIT li avrai a metà prezzo).

Rockit e Musicraiser - in collaborazione con la SIAE - parteciperanno attivamente al festival con Load In, la prima academy di Linecheck dedicata alle band e agli artisti emergenti.
Rockit ha segnalato alcuni tra i migliori artisti emergenti del 2016 e questi potranno partecipare gratuitamente a tutti gli incontri del festival oltre ad un workshop creato apposta per loro che li aiuterà a migliorare la qualità e il posizionamento del loro progetto musicale.

I quattro nomi scelti sono Birthh, Inude, Leland Did It, Nularse. Oltre ai workshop, il 15 e il 16 settembre le band saranno impegnate dal vivo in showcase pomeridiani presso il Circolo Filologico Milanese, headquarter di Linecheck, mentre la sera terranno dei concerti veri e propri all’Ostello Bello. Ecco il programmma:

Circolo Filologico Milanese
via Clerici 10, ore 15.30
15/09: Leland Did It + Inude
16/09: Birthh + Nularse

Ostello Bello Grande
via Lepetit 33, ore 19.00
15/09: Birth + Nularse
16/09: Leland Did It + Inude

Tag: festival musicraiser

Pagine: Leland Did It Birthh Nularse Inude

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS