Linecheck, informal music meeting: anche Rockit tra i relatori

22/10/2015 13:18 di

È iniziato ieri al Diurno Elita presso lo Spazio Ex-Cobianchi di Milano la prima edizione di Linecheck – informal music meeting, il festival dove ti spiegano come si fa un festival.

In programma per questa seconda giornata una serie di incontri con professionisti del settore. "Italian Quality Music Festivals" è l'associazione che mette in rete, rappresenta e promuove i festival italiani di musica contemporanea. I membri fondatori, insieme ai festival entranti, presentano il programma, i servizi e i futuri eventi dell’associazione. Al tavolo insieme al Locus Festival, Spring Attitude e altri ci sarà anche Stefano Fiz Bottura che parlerà del nostro MI AMI festival: l'appuntamento è oggi alle 14.30. Alle 16.15, sempre allo Spazo Ex-Cobianchi c'è invece un altro incontro al quale partecipa Rockit: una tavola rotonda per capire qual è il nuovo rapporto fra media e festival, e quali sono le nuove e future tipologie di racconto.

Se vi siete persi gli incontri di oggi non c'è da temere: domani raddoppiamo parlando di giornalismo e festival. L'appuntamento è alle ore 17.45, interverrà la direttrice di Rockit.it Nur Al Habash assieme a Stefano Marano (All Songs TV), Riccardo Sada (Danceland), Alberto Scotti (DJ Mag), Laura Vincenti (Corriere della Sera) e Matteo Zampollo (Rolling Stone).

Trovate qui tutte le informazioni per partecipare agli eventi.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre