L'inizio del 2004 in casa Mescal...

I dischi della Mescal ritorneranno sugli scafali a partire dal 16 gennaio 2004 con un progetto live di Marco Parente intitolato “L’attuale jungla”, un disco registrato attraverso tre concerti molto particolari realizzati in collaborazione con la Millennium Bugs’ Orchestra di Mirko Guerrini. L’unico brano inedito, “Inseguimento geniale”, verrà pubblicato solo per le radio e diffuso via etere dal 01 dicembre 2003.

Sempre il 16 gennaio verrà distribuito il secondo singolo da “Gran calavera elettrica”, l'ultimo disco Cesare Basile; si intitolerà “Primo concime” e conterrà due brani live (“Venere” e “Orto degli ulivi” registrati all’Auditorium di Radio Popolare il 10 ottobre del 2003) , un’ omaggio a Fabrizio de Andrè ("Ballata degli impiccati") ed una versione acustica di “Cantico dei tarantati” realizzata con la complicità di Lorenzo Corti.

Per la fine di gennaio è prevista la pubblicazione del DVD dedicato ai Subsonica e tratto dalla data del Filaforum di Milano (con insert e curiosità dal backstage) ed un nuovo ep (intitolato “DDT”) che suggella artisticamente la creatività di Sushi e Madasky, oltre a contenere la traccia rom del video.

Info: www.mescal.it

---
L'articolo L'inizio del 2004 in casa Mescal... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-11-28 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia