Il Live Club di Trezzo compie 20 anni: al via i festeggiamenti

www.facebook.com/trudiphotography - Foto @ Riccardo Trudi Diotalleviwww.facebook.com/trudiphotography - Foto @ Riccardo Trudi Diotallevi
29/09/2017 15:08 di

Il Live Club di Trezzo sull'Adda è uno dei locali storici della Lombardia, che quest'anno compie 20 anni di attività durante i quali ha ospitato concerti di ogni genere, italiani e non, sempre con un occhio attento rivolto soprattutto ai generi più alternativi come metal, punk, reggae e hip hop. Per festeggiare questo importante traguardo, è in programma per sabato 30 settembre, una grande serata con le band storiche che hanno calcato il palco: Ministri, Punkreas, Shandon, Derozer, Matrioska e molti altri ospiti. A seguire dj set di Planet Funk, Vito War, decano del reggae a Milano, e i dj storici del Live Club Frost e Juri. A presentare la serata, Davide Facchini di Radio Popolare. Tutte le info sull'evento le trovate qui.

Come spiega Fulvio De Rosa (direttore generale) il momento è quello giusto per: "elaborare un percorso, quello del Live Club, iniziato 20 anni fa - come spesso accade per questo tipo di realtà storiche - un po’ per caso tra amici con la stessa passione (quella per la musica), non pensando che poi quel progetto si sarebbe trasformato nel lavoro della nostra vita e ci avrebbe portato a creare un locale diventato una realtà di tale importanza e proporzioni come è oggi il Live Club di Trezzo sull’Adda."

L'ingresso alla serata, con sottoscrizione minima di 5 €, sarà interamente devoluto per organizzare nella città di Trezzo corsi di formazione dove la protagonista sarà la musica. Saranno rese disponibili iscrizioni gratuite per ragazzi in difficoltà, che potranno partecipare a corsi di formazione tenuti da professionisti non solo di strumento (canto, pianoforte, tastiera, chitarra, basso e batteria), ma anche di alcuni aspetti tecnici importantissimi, anzi fondamentali, per la realizzazione di uno show, dalla produzione alle competenze tecniche necessarie per audio e luci.

Tag: concerti live live club

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours