I Lo-Fi Sucks! nella compilation "The Two Minutemen"

I Lo-Fi Sucks! parteciperanno al secondo volume di "The Two Minutemen". Il progetto, a cura della Jonson Family di Londra, racoglierà in due 7" 16 gruppi, impegnati in tracce dalla durata massima di due minuti l'una.

Il primo volume di "The Two Minutemen", pubblicato a febbraio di quest'anno, ha coinvolto fra gli altri hirameka hi-fi, left hand, perturbazione, econoline, reynolds, billy mahonie, stanton.

John Peel ha trasmesso per ben 15 volte estratti dalla compilation, e 5 dei gruppi che vi hanno partecipato sono stati scelti per una BBC live session che si terrà in dicembre.

Il secondo volume, in uscita a fine Marzo 2003, includerà nella tracklist Old Time Relijun, Wolf Colonel (K rec.), Charlottefield (Fat Cat), Part Chimp (ex Ligament), Lapsus Linguae (Fierce Panda).

I LFS parteciperanno anche al "The Two Minutemen Two launch gig", che raccoglierà sul palco a Londra, il 30 Marzo 2003, molti dei gruppi partecipanti.

Per il quartetto genovese sarà anche l'ultima data di un tour UK attualmente in via di definizione.

Info: www.suiteinc.com/suiteside

---
L'articolo I Lo-Fi Sucks! nella compilation "The Two Minutemen" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-11-18 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia