I Lo-Fi Sucks! live al Wizard...

Interzona e Associazione Culturale Caudina Nonsolorock presentano:

Lo-Fi Sucks! live
Domenica 24 novembre 2002 @ "Wizard", Ss.7 Appia - Campizze di Rotondi (AV)

Sulla scorta della pubblicazione di “Temporary Burn Out” (Suiteside/White’n’Black), il gruppo ligure si eibirà in Valle Caudina per un concerto al Wizard, ubicato sulla Strada Statale Appia, in località Campizze di Rotondi (Av), il 24 novembre prossimo, domenica.

La data, parte del tour nazionale, organizzata da “Nonsolorock” in sinergia con la neonata associazione culturale “Interzona”, inaugura l’ambiziosa rassegna “Gimme Indie Rock” che vedrà alternarsi sul palco del noto australian pub le più rappresentative bands underground peninsulari che già godono di un certo seguito ed hanno significative produzioni all’attivo.

Per essere aggiornati in tempo reale sulle nostre iniziative e sul calendario dei prossimi concerti, in via di definizione, iscrivetevi alla newsletter di Interzona.cc o consultate, con frequenza, i siti www.nonsolorock.com e www.interzona.cc.

Per raggiungere il Wizard, uscire al casello autostradale di Caserta Sud e proseguire lungo la SS.7 Appia, in direzione Benevento, per 25 km circa (a 4 km dal centro abitato di Montesarchio).

Infoline: 328/8955397 - 347/6881245 - 339/2229736

Appuntamento successivo con "Gimme Indie Rock", venerdì 20 dicembre: Yuppie Flu

---
L'articolo I Lo-Fi Sucks! live al Wizard... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-11-21 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia