I Lo-fi sucks! sbarcano a Londra!

Inizia mercoledì l'avventura britannica dei Lo-fi sucks!. In programma il 25 pomeriggio la registrazione della radio session per Gardenofearthlydelights (http://www.gardenofearthlydelights.com), il programma "cult" presentato e prodotto da Shane Quentin su Cable Radio Milton Keynes 89.8 fm. Sembra interverrà anche una tv locale...

Giovedì 27, al Susumi di Derby, sul palco con Little Explorer e Stanton.

Venerdì 28 trasferta a Leeds, per una data al quasi storico Joseph's Well con Brown Owl, Polaris e, soprattutto, i redivivi (god bless them!) Billy Mahonie.

Sabato 29 finalmente Londra, al Betsy Trotwood a Farrington, per la presentazione ufficiale di Two Minutemen Two, il doppio 7" della Jonson Family (http://www.jonsonfamily.com). Sul palco Lo-fi Sucks!, Twinkie, Grover, Bilge Pump, Joeyfat, Montana Pete, Charlottefield, I'm Being Good, Cat on Form.

Nel 2002 John Peel ha trasmesso per ben 15 volte brani dal primo Two Minutemen, e si dice ci sia una certa attesa per il launch gig.

A inizio aprile ci sarà la prima uscita della Suiteside in terra d'Albione, e verranno comunicate anche la date del primo UK tour dei Candies.

---
L'articolo I Lo-fi sucks! sbarcano a Londra! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-03-24 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia