I Lo-fi sucks! sbarcano a Londra!

24/03/2003

Inizia mercoledì l'avventura britannica dei Lo-fi sucks!. In programma il 25 pomeriggio la registrazione della radio session per Gardenofearthlydelights (http://www.gardenofearthlydelights.com), il programma "cult" presentato e prodotto da Shane Quentin su Cable Radio Milton Keynes 89.8 fm. Sembra interverrà anche una tv locale...

Giovedì 27, al Susumi di Derby, sul palco con Little Explorer e Stanton.

Venerdì 28 trasferta a Leeds, per una data al quasi storico Joseph's Well con Brown Owl, Polaris e, soprattutto, i redivivi (god bless them!) Billy Mahonie.

Sabato 29 finalmente Londra, al Betsy Trotwood a Farrington, per la presentazione ufficiale di Two Minutemen Two, il doppio 7" della Jonson Family (http://www.jonsonfamily.com). Sul palco Lo-fi Sucks!, Twinkie, Grover, Bilge Pump, Joeyfat, Montana Pete, Charlottefield, I'm Being Good, Cat on Form.

Nel 2002 John Peel ha trasmesso per ben 15 volte brani dal primo Two Minutemen, e si dice ci sia una certa attesa per il launch gig.

A inizio aprile ci sarà la prima uscita della Suiteside in terra d'Albione, e verranno comunicate anche la date del primo UK tour dei Candies.

Pagine: The Candies Lo-fi sucks!

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna