Lo Stato Sociale, "La musica non è una cosa seria"

Lo stato sociale, La musica non è una cosa seriaLo stato sociale, "La musica non è una cosa seria"
16/09/2015 11:06

Il 2015 è stato un anno piuttosto pieno per Lo Stato Sociale: la band ha suonato per circa 100 date (di cui 26 sold out), in un tour che sembrava non finire mai. Qualche day-off però c'è stato, ed ha funzionato da sfondo al nuovo videoclip della band bolognese, "La musica non è una cosa seria", estratto dal disco del 2014 "L'Italia Peggiore". 
Nel video la band sguazza nel mare di Scilla e di Gallipoli, immagini che servono anche per lanciare un nuovo contest dedicato ai fan. Ecco in cosa consiste:

Come hai passato la tua estate? Raccontacelo con un video, un collage, una foto o un racconto breve, o nel modo che preferisci, carica i tuoi contenuti in un qualunque formato video e faccelo sapere mettendo l’hashtag giusto: #lamusicanonèunacosaseria. I video più belli saranno visti dalla nostra giuria di qualità e il 23 Settembre, equinozio d’autunno, annunceremo il vincitore che si aggiudicherà gli ultimi due biglietti per il concerto del 21 Novembre al Paladozza del tanto ricercato parterre.

Tag: nuovo video

Commenti (1)

  • enzosa 17/09/2015 ore 10:55 @enzosa

    cavoli... a me lo stato sociale non m'ha mai detto niente, ho provato più volte ad ascoltarli ma non m'hanno mai acchiappato, anzi, a tratti addirittura m'hanno addirittura infastidito... eppure sto pezzo è davvero bellino... sarà il presobenismo del reggae...

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati