Dopo Berlino, il Lollapalooza arriva anche a Parigi

Il noto festival americano Lollapalooza presenta la sua prima edizione in Francia. Ecco la line-up.

Lollapalooza parigi
Lollapalooza parigi - via http://diymag.com/
19/01/2017 - 10:50 Scritto da Sandro Giorello

Il Lollapalooza pianta una nuova bandierina in Europa. Il prossimo 22 e 23 luglio terrà la sua prima edizione presso l’Hippodrome de Longchamp, a Parigi.

Per quei pochi che lo conoscono, si tratta di uno dei più importanti e longevi festival americani. Ideato nel 1991 da Perry Farrel dei Jane's Addiction come manifestazione itinerante, a partire dal 2011 è uscito dai confini nazionali organizzando eventi anche in Cile, Argentina e Brasile.

Due anni fa aveva tenuto la sua prima edizione a Berlino - i dettagli di quest’anno non sono ancora stati annunciati- e ora è la volta della capitale francese. La line-up è decisamente prestigiosa: tra i tanti nomi confermati, The Weeknd, Red Hot Chili Peppers, Lana Del Rey, Dj Snake, Pixies e molti altri ancora.

I biglietti sono in vendita da questa mattina, i prezzo partono dai 149 euro per l’abbonamento normale fino ad arrivare ai costosissimi pass giornalieri vip e platinum (rispettivamente 429 e 779 euro).

---
L'articolo Dopo Berlino, il Lollapalooza arriva anche a Parigi di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-01-19 10:50:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia