L'On. Giovanna Melandri al M.E.I.

30/08/2000

Sabato 25 Novembre al Centro Fieristico di Faenza
LA MINISTRO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI INAUGURERA' LA QUARTA EDIZIONE DEL MEETING DELLE ETICHETTE INDIPENDENTI.

E' ufficiale. Sabato 25 Novembre la Ministro per i Beni e le Attività Culturali On.le Giovanna Melandri sarà a Faenza nel pomeriggio per inaugurare, visitare e dibattere con i protagonisti della quarta edizione del "Meeting delle Etichette Indipendenti" - MEI 2000- , salone nazionale della musica italiana indipendente e autoprodotta diventato a tutti gli effetti un evento a livello nazionale. Proveniente da Venezia, dove sarà al mattino per un incontro, e dopo un pranzo di lavoro in Emilia-Romagna, GIovanna Melandri arriverà a Faenza per visitare il lavoro delle etichette indipendenti italiane che si daranno appuntamento a Faenza. Ricordiamo che lo scorso anno furono oltre 110 gli espositori e 75 le band che si esibirono dal vivo in una due giorni veramente ricca di eventi e musica.

Tantissime le novità presenti quest'anno per la quarta edizione della fiera nazionale della creatività musicale. Da segnalare che tra i partner della manifestazione oltre a Vitaminic, uno dei siti musicali più importanti d'Europa, si sono aggiunti quest'anno Kataweb, sito culturale e informativo del Gruppo Editoriale L'Espresso, e Match Music, la tv musicale satellitare più vista dal mondo giovanile, che realizzerà sul piazzale del Centro Fieristico di Faenza un "PalaTenda" per l'esibizione dal vivo di tutte le band che andranno in diretta sulla tv satellitare.

Mentre si stanno costruendo gli interventi e i dibattiti di quest'anno e cominiciano ad arrivare già numerose adesioni, insieme al Forum per lo Spettacolo si sta ragionando alla realizzazione di un dibattito sulla legge sul diritto d'autore, l'Iva sui cd e la nuova legge sulla musica al quale darebbero la loro adesione numerosi parlamentari che si stanno occupando della nuova legge sulla musica.

Per le informazioni: telefonare allo 0546.24647 di Materiali Musicali oppure via e-mail a: matmus@lamiarete.com />
Per visitare il sito del Meeting:
rockit.it/meeting

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati