Loser, my religion #3 vuole te!

17/10/2002

Hai mai sognato di “suonare” con la tua indie band italiana preferita? Ecco l’occasione che aspettavi!

Loser, il programma di webradio che da ormai 4 anni si occupa di musica alternative italiana e internazionale, offre la possibilità a tutti i navigatori di internet di “suonare” con la propria indie rock band italiana preferita.

Il terzo volume della compilation “Loser, my religion” (sarà disponibile dalla primavera 2003 su internet come sempre in modo gratuito e in formato mp3) questa volta partirà proprio dai suggerimenti e dalla vena creativa degli ascoltatori del programma e di tutti i navigatori del WWW.

Ogni brano che comporrà la nuova raccolta sarà infatti realizzato integrando e ispirandosi ad un contributo sonoro da inviare tramite e-mail all’indirizzo sample.loser@tiscali.it .

Ecco i criteri da rispettare per inviare il proprio sample:
1)deve essere materiale originale
2)non deve superare i 3 mb
3)deve essere in formato .wav o .mp3
4)non deve superare i 30 secondi di durata.

Detto questo sbizzarritevi pure in ogni maniera: campionate i suoni della vostra casa/città, una melodia di pianoforte o un riff di chitarra, un assolo di batteria o semplicemente un urlo. Chissà che il vostro gruppo preferito non scelga di lavorare
proprio sul vostro contributo.

Inviate a sample.loser@tiscali.it .

Per scaricare ed ascoltare gratuitamente gli ultimi 2 volumi di “Loser, my religion” visitate il sito www.musix.it/loser .

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati