Love in Elevator, tre concerti con i Meat Puppets.

Dopo Shellac e Mudhoney, terzo tour in compagnia di una band internazionale per i Love in Elevator

Nel 2007 sono stati band di supporto degli Shellac e due anni dopo dei Mudhoney. Quest'anno i Love in Elevator apriranno tre concerti dei Meat Puppets, storica band statunitense.

I tre concerti che i Love in Elevator condivideranno con i Meat Puppets si terranno all'inizio di aprile al Bloom di Mezzago (MB), al Circolo degli Artisti di Roma alla Flog di Firenze.

Ecco le date del tour:
5 aprile - Bloom, Mezzago (MB)
6 aprile - Circolo degli Artisti, Roma
7 aprile - Auditorium Flog, Firenze

---
L'articolo Love in Elevator, tre concerti con i Meat Puppets. di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-19 00:00:00

Tag: concerti

COMMENTI (30)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente38027 10 anni Rispondi

    Chi come leo brazow vuol essere informato di come possano accadere "certe cose"nella musica in Italia.Mi scriva privatamente.Gli illustrero' la realta' con gioia,precisione,dovizia di particolari e dedizione alla causa.Indiavolato e bobbob:buonanotte bimbini!!!

  • utente38027 10 anni Rispondi

    INDIAVOLATO:A ME INTERESSA SOLO RENDERE PAN PER FOCACCIA A QUESTA BRUTTA GENTE.IL RESTO:DON'T MEAN NOTHING.

  • utente38027 10 anni Rispondi

    BOBBOB:ANNA SUONA PERCHE' E' UNA BELLA FIGA.E BASTA.CON TUTTE LE STRONZATE CHE HA FATTO E MESSO IN ATTO A QUEST'ORA L'AVREBBERO GIA' BUTTATA TUTTI FUORI A CALCI IN CULO SE NON FOSSE GNOCCA.E SOPRATTUTTO SE CI FOSSE GENTE CHE HA ANCORA RISPETTO E VERO INTERESSE PER LA MUSICA:MA NON VI VERGOGNATE PROPRIO?? FATE VERAMENTE SCHIFO AL CAZZO.VOI STRAVOLGETE LA REALTA'..HAI CAPITO...ADESSO ANNA HA UN'ANIMA,SI' COME NO....SIETE SOLO UN MUCCHIO DI LETAME..A PARTE CHE HO ANCHE TENTATO DI PASSARLE DEGLI APPUNTI MUSICALI CHE AVEVO RICAVATO MA NON GLIENE FREGAVA UN CAZZO.MI DICEVA CHE LEI AVEVA UN GRANDE EGO E CHE VOLEVA SUONARE SUL PALCO..E CHE VOLEVA SUONARE CON L'AMANTE PRIMA DEL MOROSO..QUESTO E' UN OBIETTIVO CHE HA RAGGIUNTO.CI HA MESSO CIRCA 4 ANNI:UNA RIVOLUZIONARIA!!! ..COME AMAVA DEFINIRLA IL FRATELLO CITANDO PASOLINI..L'HO DETTO AD UN'AMICA E LE VENIVA DA VOMITARE..PASOLINI ASSOCIATO AD ANNA..QUI SIAMO AI LIVELLI DEL "GHE PENSI MI..".

  • utente50710 10 anni Rispondi

    hahahahaha..... alex, sei un personaggio, mi sei quasi simpatico. E secondo me la tua ossessione per Anna dovresti sfogarla non tanto con mail e messaggi vari di insulti, ma bombardandola di canzoni scritte per lei, un contest album (almeno io farei così). Poi fai un contest Anna tour per il veneto (e non solo) con foto e striscioni riferiti ad Anna, magari qualcosa succede, come dice un mio amico produttore inglese: bisogna fare tanto "rumore" (nel senso di farsi notare), e poi arrivano gli ingaggi e magari anche i contratti.

    Ho ascoltato qualche pezzo, credo scritti da te, se non ho capito male, e devo dire che non sono poi male, per fare un confronto in ambito rockit, chitarra e voce, sei molto più bravo e rock di Paolo Spada (giusto pe capirci). Se vuoi mandami una lista con i titoli dei tuoi pezzi, così mi faccio un'idea più precisa.

    Il mondo è sempre andato così: ci sono quelli che giocano a fare la rockstar con i soldi di papà e ci sono quelli che faticano a comprarsi una chitarra scassata, ma poi diventano i Beatles. Non capisco cosa possa importare se questo o quello fanno concerti con i soldi di paparino, e soprattutto come possono influenzare quello che fanno i talentuosi squattrinati: il talento è come un vulcano, può esplodere prima o dopo, ma quando esplode nessuno è in grado di fermarlo, e gli altri possono solo ammirare da lontano oppure possono nascondersi.

    p.s. dopotutto, quello che sta succedendo in questa discussione (insulti, offese, smadonnate ecc...) è molto Rock!

    Peace and Love! (oggi mi sento in buona)

  • bobbob 10 anni Rispondi

    Facciamo così: insegna tu a tutti noi a suonare ... va bene così?
    Adesso mi fai quasi pena...chiudiamola qui...sei tristissimo ed io mi sento davvero male per te.

  • utente38027 10 anni Rispondi

    pER DIRLA ALLA PINO SCOTTO:DATTI FUOCO CHE LABENZINA TE LA PAGO IO!!!

  • utente38027 10 anni Rispondi

    sAI CHE A VOLTE VORREI ESSERLO UN ASSASSINO,MI PIACEREBBE VEDERE GENTE COME TE MORIRE SOFFRENDO TANTISSIMO.

  • utente38027 10 anni Rispondi

    gRAZIE PER LA PUBBLICITA'!! O CHE TI PIACCIO FORSE,TI VAI PURE A VEDERE I MIEI VIDEO?? cHE SEI UN PO' RICCHIONE???

  • utente38027 10 anni Rispondi

    In quanto a lavoro..gente come voi che parla di lavoro..lavoro..si'..gli agriturismo,le imprese del papa'..e il lavoro a venezia..allestiamo gallerie..GLI HOTELS..CHE SCHIFO DI GENTAGLIA SIETE..NE HO GUSTO A SPUTTANARVI,SENZA CONTARE CHE E' STATA LA VOSTRA AMATA ANNA A RACCONTARMI..ANNA HA UN'ANIMA..SE DAVVERO CE L'AVESSE STAREBBE A CASA A IMPARARE A SUONARE..O MI VUOI DIRE CHE SUONATE DA DIO?? lAVORI UMILISSIMI...MA SE C'HA PIU' SOLDI LEI CHE CARLO IN FRANCIA..LO SANNO TUTTI A VENEZIA..SFASCIA L'AUTO VIA,SUBITO UNA NUOVA DA SOLDONI..NON LE PIACE IL LAVORO SI LICENZIA..LO Sanno tutti che e' piena di soldi..sono stato persino a mia insaputa in uno degli hotels SUOI in quel di feltre..ma che cazzo racconti?? e GENTE CON I QUATTRINI QUELLA..E ME L'HANNO CONFERMATO IN TANTI..FA LA SCENA DELLA BARBONA..LA PUNK DERELITTA..PRESTATECI I SOLDI: RIVOGLAIMO L'INTERNAZIONALE IN CHAMPIONS!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ..FANCULO CAZZO

  • bobbob 10 anni Rispondi

    Eh non lo so! Fai pure cagare!
    youtube.com/watch?v=Ds_tS7-…

    Tutti dovrebbero vederti al min 10:20!!!! quando ti chiedono di Anna...oh Anna! Oh Anna! Che timidone...Cavoli quella ragazza deve stare attenta..te sei tipo l'assassino di John Lennon...pazzo!