L.Reininger e Gianluca Lo Presti il 18/4

17/04/2002

Unica Data Giovedì 18 aprile
BLAINE L. REININGER E GIANLUCA LO PRESTI PRESENTANO "SUN ANDA RAIN" ALLA RASSEGNA POIESIS DEL CONTAINER CLUB DI BOLOGNA

Giovedì sera 18 aprile al Container Club di Bologna per la rassegna musicale Poiesis si esibiranno dal vivo per una data assolutamente unica il duo composto da Blaine L. Reininger, leader dei Tuxedomoon, e dal cantautore Gianluca Lo Presti.

Il duo presenterà l'album "Sun and Rain" realizzato per Materiali Musicali, l'organizzatore del Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, e distributo da Suonimusic, il circuito di distribuzione di Storie di Note.

L'album è stato presentato in sole due grandi occasioni: al Mei 2001 di Faenza e subito dopo all'Auditorium Flog di Firenze.

Si tratta quindi di una data unica assolutamente da non perdere per ascoltare il disco lo-fi prodotto in Italia dal grande Reininger supportato dalla creatività di Lo Presti, già vincitore del Premio Recanati, ben accolto dalla critica e dal pubblico. Il brano che ha fatto "da traino" all'album "Freedom" è entrato a far parte della compilation del Mucchio Selvaggio per i suoi abbonati e della compilation on line di Vitaminic per i cinque anni del Mei, inoltre è stata prima in classifica per varie settimane sulla radio on line www.dcod.it

Per info:
www.materialimusicali.it
www.audiocoop.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati