Lucci & Ford78, il nuovo album arriverà il 16 aprile

Lucci & Ford78 (Foto di Mary Stuart)Lucci & Ford78 (Foto di Mary Stuart)
08/03/2018 13:55 di

A d​​​​ue anni di distanza dalla pubblicazione di "Shibumi", brano che dà il titolo al nuovo progetto firmato Lucci & Ford78, tutto pare finalmente pronto: i due membri del collettivo romano Brokenspeakers (tra i cui membri ricordiamo Coez) hanno annunciato l'uscita del disco per il prossimo 16 aprile

Prodotto da Overdrive Records, il disco vede soltanto due collaborazioni: Whiteboy (Do Your Thang) e Danno (Colle Der Fomento), a sottolineare il ruolo di dialogo che Lucci e gli stessi Brokenspeakers hanno sempre tenuto tra la vecchia e la nuova scuola romana. A completare il packaging del disco, ci penseranno le illustrazioni di Lucamaleonte.  

Lucci, esibitosi recentemente sul palco due volte sold out del Palalottomatica insieme a Coez, ha già avuto modo di dimostrare la sua versatilità nella scrittura nello scorso disco: da un lato non mancavano brani ben significativi come "La collina", dall'altro un brano come "Cingolati" ben comunica l'attitudine hardcore da vero underdog di prima caratura. Vedremo cosa sapranno riservarci i due esponenti della scena rap romana con questo primo capitolo, ufficialmente a nome d'entrambi. 

 

Tag: nuovo album rap italiano

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati