Le Luci della Centrale Elettrica, guarda la copertina del nuovo album Costellazioni

La copertina di “Costellazioni” de Le Luci della Centrale Elettrica è un’opera di Gianluigi ToccafondoLa copertina di “Costellazioni” de Le Luci della Centrale Elettrica è un’opera di Gianluigi Toccafondo
03/02/2014 17:40

Sempre più informazioni sul nuovo album de Le Luci della Centrale Elettrica. “Costellazioni”, questo il titolo del terzo album di Vasco Brondi”, uscirà il 4 marzo e avrà come copertina un’opera di Gianluigi Toccafondo.

L’immagine è stata pubblicata oggi sul sito de Le Luci della Centrale Elettrica, che la presenta così:
«È una ragazza che sembra una madonna ma con il rossetto. Dietro di lei, sul retro del disco, c’è un grande camion parcheggiato e una luna piena che splende, potrebbe essere una madonna che aspetta in un autogrill. Una ragazza che aspetta un passaggio e chissà che lavoro fa. Aspetta con gli chiusi, aspetta un bacio oppure fa finta di dormire o chiude gli occhi per non vedere oppure chiude gli occhi per non essere vista come fanno i bambini, come a volte facciamo tutti. Dietro di lei la notte è rosa e blu elettrico. Una ragazza che assomiglia ad una nazione. È protettiva e distratta, pensa soprattutto a se stessa, è bellissima».

Tag: nuovo album

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati