Ascolta “Stelle Marine”, il nuovo singolo de Le Luci Della Centrale Elettrica

Manca poco all’uscita del nuovo album de Le Luci Della Centrale Elettrica: intanto è online “Stelle Marine”, il primo singolo.

Le luci della centrale elettrica nuovo album copertina
Le luci della centrale elettrica nuovo album copertina

Come ben sapete, il prossimo 3 marzo uscirà “Terra”, il nuovo album de Le Luci Della Centrale Elettrica e da oggi è online il primo singolo “Stelle Marine”.
La canzone si distingue per una forte struttura ritmica che in parte conferma quello che già ci aspettavamo. A detta dello stesso Brondi questo nuovo lavoro sarà “un disco etnico ma di un’etnia immaginaria (o per meglio dire "nuova") che è quella italiana di adesso. Dove stanno assieme la musica balcanica e i tamburi africani, le melodie arabe e quelle popolari italiane.” 




“Terra” è stato prodotto da Vasco Brondi insieme a Federico Dragogna dei Ministri, già al lavoro sul precedente "Costellazioni". Ieri il cantautore ha comunicato sulla sua pagina Facebook la tracklist dell’album, anticipando che il prossimo venerdì sarà già lanciato un altro nuovo brano, al momento non ancora annunciato.




Il prossimo 16 marzo, poi, partirà da Pordenone il nuovo tour per presentare queste nuove canzoni dal vivo. Qui tutte le date finora confermate.

 

 

 

---
L'articolo Ascolta “Stelle Marine”, il nuovo singolo de Le Luci Della Centrale Elettrica di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-02-17 10:31:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia