Lucio Corsi ha problemi con il distributore e decide di regalare il nuovo disco a tutti

Il nuovo album, “ Altalena Boy / Vetulonia Dakar”, doveva uscire oggi ma sono sopraggiunti ritardi legati a problemi tecnici. Il giovane cantautore ha deciso di metterlo in free download

Il nuovo album di Lucio Corsi - “Altalena Boy / Vetulonia Dakar” - sarebbe dovuto uscire oggi, purtroppo per via di problemi tecnici legati alla distribuzione, il disco non sarà negli store digitali e nei negozi fino al 16 gennaio. Il giovane cantautore ha deciso che, fino a tale data, il disco sarà in free download.

Ecco come ha annunciato questa decisione sulla sua pagina Facebook:

"Oggi è un giorno importante.
Oggi doveva uscire Altalena Boy / Vetulonia Dakar, il mio primo album, con i due ep stretti all’interno del solito disco. Purtroppo o per fortuna, nella vita le cose non vanno mai lisce. Infatti, per cause indipendenti dalla nostra volontà, ci sono stati problemi tecnici di distribuzione, e l'abbiamo saputo solo ieri sera.
L’uscita del disco è stata spostata a venerdì 16 gennaio. 
Ma siccome oramai mi ero abituato a questa data (oggi, 13 gennaio 2015) e per non essere chiamato “tira sole” o “cialtrone” (anche se l’ho già specificato, le cause del ritardo non dipendono da noi) ecco qua, signore et signori, per tutti voi il nuovo ep Altalena Boy In FREE DOWNLOAD! ! ! !
Perciò scaricatelo e ascoltatelo quanto volete!

Potete scaricare “Altalena Boy / Vetulonia Dakar” da questo link.

---
L'articolo Lucio Corsi ha problemi con il distributore e decide di regalare il nuovo disco a tutti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-01-13 10:43:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • enzosa 9 anni fa Rispondi

    sono l'unico a cui questo giovine sta sempre più simpatico?