A 40 anni dalla prima pubblicazione torna "Com'è profondo il mare" di Lucio Dalla

A 40 anni dalla pubblicazione verrà pubblicata la ristampa del primo lavoro d'autore solista dell'artista bolognese

- via correttainformazione.it

A 40 anni di distanza dalla prima pubblicazione, torna nei negozi "Come è profondo il mare", primo disco di Lucio Dalla in cui l'artista bolognese fu anche autore dei suoi testi. L'album, che uscirà il prossimo 24 novembre, uscì originariamente nel 1977 ed è considerato come la consacrazione da solista di Dalla.

“Come è profondo il mare” (Legacy Edition) uscirà in una versione CD che comprende l’album “Come è profondo il mare”, accompagnato da un CD bonus, contenente 7 brani live inediti e un libretto di 40 pagine con foto e contenuti inediti. Un'altra versione sarà quella con un lp dell’album rimasterizzato nella migliore definizione attualmente possibile (24bit/192KHZ), oltre al CD bonus con i 7 brani live inediti e il libretto.

Per ingannare l'attesa dell'uscita di questa ristampa, il 22 novembre verrà pubblicato sul canale Vevo di Lucio Dalla il videoclip di “Come è profondo il mare”, con Luca Carboni e regia di Gianluca “Calu” Montesano.

---
L'articolo A 40 anni dalla prima pubblicazione torna "Com'è profondo il mare" di Lucio Dalla di Edoardo De Martinis è apparso su Rockit.it il 2017-11-09 16:26:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia