L'ultimo live dei Wax Anatomic Models, il 29/06 a Bologna

I Wax Anatomic Models sono un ottimo gruppo emo-core con influenze pop ed elettroniche, i componenti si dividono tra Imola, Bologna e Genova (in formazione anche Pernazza degli Ex Otago). Eravamo in procinto di pubblicare la recensione del loro primo demo – come al solito in ritardo per impegni pre e post MI AMI – e programmare un’intervista ma leggiamo sulla loro pagina Myspace che hanno deciso di sciogliersi. Suoneranno il loro ultimo concerto il 29 giugno al Boombap di Idice (Bo).

Vi riportiamo quanto hanno scritto:

Giunto il momento di iniziare ad organizzarci per conciliare lavoro, distanze geografiche e di entrare in studio col risultato che avremmo incominciato a frequentarci poco e suonare ancora meno abbiamo pensato: sti cazzi. Ci basta così. La festa è finita in anticipo ed è stata fighissima. Siamo partiti senza pretese se non quella di essere un gruppo onesto...ci tenevamo a non far cagare dal vivo con suoni assurdi e incomprensibili e dopo vari tentativi pensiamo di esserci riusciti. Abbiamo rappresentato in vari posti, abbiamo evitato di sovraesporci, abbiamo conosciuto gente giustissima, a volte pazzesca e così differente.

Noi molliamo...voi no, cazzo!

---
L'articolo L'ultimo live dei Wax Anatomic Models, il 29/06 a Bologna di Redazione è apparso su Rockit.it il 2009-06-16 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia