Magazzeno Bis, in onda lo speciale MI AMI

27/06/2006

Comincia così, come se niente fosse, la "propaggine estiva" di Magazzeno bis, denominata "Magazzeno bis Speciale Estate". Tre puntate da altrettanti importanti festival estivi italiani, tre
audiodocumentari con interviste esclusive, mini live, ambienti sonori, situazionismi, cut-up e salti logici improvvisi, fra Giovanni Minoli di Mixer e "Pròffiti Now!" dei Mariposa.

Si comincia con la puntata dedicata al nostro MI AMI Festival, che quest'anno si è adagiato per nulla pigramente attorno alle rive dell'Idroscalo di Milano. Si continuerà con una puntata in vero stile talk-show-Maurizio-Costanzo-docet, dal nascente Itinerario Festival e lo storico Arezzo Wave.

Magazzeno bis #20 comincia quindi dalla due giorni tenutasi il 9 e 10 giugno scorsi all'Idroscalo di Milano. Dalla privilegiata postazione sita nei cessi del Circolo Magnolia si scoprirà il dipanarsi del festival, con ospiti coi quali sono stati registrati mini-live acustici, subitanee interviste d'assalto al pubblico, e chiacchiere con gli innumerevoli "operatori del settore", per cercare anche di tracciare un improvvisato bilancio del mercato discografico indipendente.

Sono stati ospiti: Cesare Basile, Federico Fiumani, Moltheni, Yuppi Flu, Giardini di Mirò, Miss Violetta Beauregard, Bob Corn, Alessandro Grazian, I Cosi.

Questa puntata di Magazzeno bis verrà trasmessa dalle 30 emittenti del "network inconsapevole" nella settimana che va da lunedì 26 giugno a domenica 2 luglio.

Per scoprire date e orari delle messe in onda:
www.magazzenobis.com

Settimana prossima la puntata sarà scaricabile dal Promo Digitale di Rockit.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati