Circolo Magnolia di Milano, al via la stagione estiva

Gli appuntamenti dell'estate del Magnolia e i progetti di ammodernamento del CircoloGli appuntamenti dell'estate del Magnolia e i progetti di ammodernamento del Circolo
28/05/2013 16:52

È uno dei posti fissi per chi, a Milano, d'estate rimane in città. Stiamo parlando del Circolo Magnolia, che dal 7 al 9 giugno ospiterà la nona edizione del MI AMI.

Oggi il Magnolia ha presentato la stagione estiva. Tanti nomi ed eventi di punta, ma anche la presentazione di una serie di progetti raccolti sotto il nome Magnolia si fa in tanti e realizzati insieme alle università milanesi (Politecnico, Università Milano - Bicocca, Accademia di Brera). Obiettivo: ammodernare l'intero Magnolia e renderlo sempre più sostenibile da un punto di vista energetico e ambientale. Tutti i cambiamenti potranno essere seguiti sul sito http://beta.magnoliasifaintanti.eu

La stagione estiva si aprirà ufficialmente il 31 maggio con il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti e andrà avanti fino al 14 settembre. Oltre al MI AMI, ecco alcuni appuntamenti di questa estate al Magnolia: «il 12 giugno Sziget Sound, l’occasione per una band nostrana di volare allo Sziget Festival a Budapest con ospiti d’onore i Casino Royale, si continua con Jazz:Re:Found Extra il 23 giugno, con Die Antwoord e Dub Fx, e ancora Solo Macello Fest, per il metallo pesante, 10 Giorni Suonati Around Milano insieme al Bloom di Mezzago, con Xavier Rudd, il 27 giugno, e ancora il Godzilla Market Party, il 6 luglio con la band italiana campione di sold-out Ministri, la prima edizione di Unaltrofestival, con gli attesissimi The Lumineers e i Tame Impala, il 9 e 10 luglio, fino al Reggae Radio Station Festival, il 31 agosto, con Africa Unite e Mellow Mood».

Per informazioni: Circolomagnolia.it

Tag: concerti

Commenti (1)

  • alfio granatieri 28/05/2013 ore 23:51 @alfio

    Questo si che è un progetto al passo con i tempi non come buona parte degli altri locali dove sono solo degli spacciatori di alcool legale senza nessuna valenza culturale/artistica ...complimenti ragazzi !

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


Pannello