Mangoni candidato alle elezioni a Milano

Ci aveva già provato alle scorse regionali, nella lista di Vittorio Agnoletto. In quell’occasione si poteva scrivere sulla scheda il suo nome, oppure indicare il nomignolo con il quale è diventato famoso: Supergiovane.

L’architetto Luca Mangoni, noto ai più come performer nei concerti di Elio e le storie tese e come presenza fissa nei dischi del gruppo, si presenta oggi alle elezioni amministrative della città di Milano.

Mangoni fa parte della lista civica di Milly Moratti, moglie del presidente dell’Inter e cognata del sindaco in carica, che sostiene il candidato di centrosinistra Giuliano Pisapia. Mancano meno di due settimane al voto e la campagna elettorale è entrata nel vivo. Per questo, il 5 maggio alle 19, Mangoni terrà un comizio in via Laghetto, nei pressi dell’Università Statale.

Nella stessa lista si presenta anche il promoter Claudio Trotta di Barley Arts, di recente assolto dall’accusa di aver disturbato la quiete pubblica, permettendo a Bruce Springsteen di suonare 20 minuti più del dovuto nel suo concerto del 2008 a San Siro.

Mangoni e Trotta non sono gli unici due candidati legati alla musica. A sostegno di Pisapia si presenta infatti anche Alessandro Cesqui, responsabile dell’etichetta Novunque, per la quale pubblicano alcuni artisti che suoneranno al MI AMI, come Egokid ed Ettore Giuradei.

Per promuovere la sua candidatura, Mangoni ha anche realizzato due messaggi video.





Per info:
www.facebook.com/event.php?eid=207339799299857

---
L'articolo Mangoni candidato alle elezioni a Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-05-02 00:00:00

Tag: politica

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia