È ufficiale: Manuel Agnelli degli Afterhours è il nuovo giudice di X Factor

Manuel Agnelli Giudice a X FactorManuel Agnelli Giudice a X Factor
11/05/2016 11:29 di

Oggi Sky ufficializza la notizia, ma ormai tutta la stampa nazionale ne è certa: Manuel Agnelli degli Afterhours siederà davvero al tavolo dei giudici di X Factor come vi avevamo anticipato qualche giorno fa

Gli altri giudici confermati sono Fedez, che continua a ricoprire il suo ruolo di giudice per il terzo anno consecutivo, Arisa, che torna al talent dopo un stop di 4 anni, e Alvaro Soler, la popstar spagnola.

Adesso ci chiediamo quale categoria sarà affidata al leader degli Afterhours, e avrebbe senso se Agnelli si occupasse dei gruppi, che dall'anno scorso sono ammessi al talent, campo in cui non si può di certo dire non abbia esperienza.

 

 

 

(via) (via)

Tag: x factor

Commenti (26)

Carica commenti più vecchi
  • makxnoise 12/05/2016 ore 22:22 @makxnoise

    Nicola Bonardi che non ci sia scandalo vero, quelli che si sentono traditi mi fanno ridere, ma cosa diavolo vi interessa di cosa fa Manuel Agnelli? Perchè assumete a modelli gli artisti musicali? Però insomma, lui è quello che ha gettato merda sui talent show che erano la rovina dell'industria musicale, quello del tora tora, del paese è reale e del manifesto dell'arte, di certo non ha mai disprezzato il mainstream, ma al tempo stesso si è anche autoeletto paladino della musica alternativa italiana (quanto questo fosse realmente credibile, è un altro discorso), Qualche pernacchietta ci sta tutta.

  • Lucyfuge 13/05/2016 ore 22:49 @lucyfuge

    Sempre con questa idea del voler essere a tutti i costi "alternativi", "underground". Ma una persona che ha lavorato una vita dedicandosi con passione alla sua causa, che ha dovuto sgomitare per portare avanti la sua musica, avrà pure il diritto di fare qualcosa di nuovo. Per una volta magari fare un lavoro divertente, anti-stress ed essere pagato bene?

  • Gabriele Zedde 14/06/2016 ore 12:15 @gabriele.zedde

    Agnelli non è Morgan. sarà sicuramente coerente con sé stesso ed il proprio bagaglio musical-culturale. certo, si atterrà ad un copione, ma non è un pagliaccio. e poi vorrei vedere voi che fareste di fronte ad una proposta di guadagno garantito. tutti a fare i puristi. Questa ipocrisia non si sopporta.

  • Kerry Mcrogers 29/08/2016 ore 20:30 @alessiovuk

    L'errore è solo vostro cari marchettari dell'underground. Prendere a modello delle persone senza considerarle tali con pregi e debolezze, ma come paladini di concetti ormai vuoti. A me a leggervi mi vengono in mente diverse frasi tipo "la mia generazione ha un trucco buono, critica tutti per non criticar nessuno" oppure "il pop uccide l'anima proprio come tutto il resto ha fatto già".
    Pensate a voi e attivatevi per essere migliori, fate un caxxo di qualcosa, suonate nei vostri rifugi bunker al sicuro da facili critiche e marchettatevi a vicenda se è questo quello che credete la musica debba essere.

  • Kerry Mcrogers 29/08/2016 ore 21:05 @alessiovuk

    Anche questa niente male come previsione...

    "la folla ormai è davvero inferocita

    quegli stessi che giurarono nascondono le dita

    ficcandole nel culo della vita

    e sputare tutti adosso al loro mito

    che è la causa della loro schiavitù

    dall'amore che provavano per lui

    Che è il perchè del loro cuore non pulito il loro incubo
    abortito la carne che va macellata qualcosa poi
    dovrà accadere

    cadremo tutti e poi sarà il piacere
    cadremo tutti e poi festeggieremo
    la liberazione dal nostro dovere"

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Manuel Agnelli degli Afterhours è il nuovo giudice di X Factor?