Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3

Dopo Brunori SAS, anche Manuel Agnelli avrà un suo programma sulla tv pubblica

Foto di Starfooker
Foto di Starfooker
29/01/2018 - 16:30 Scritto da Chiara Longo

Dopo qualche indiscrezione la notizia è diventata ufficiale: come Brunori SAS, anche Manuel Agnelli avrà un suo programma sui Rai 3. Si chiamerà "Ossigeno" (come un brano degli Afterhours del 1995, contenuto in "Germi") e comincerà il 15 febbraio in seconda serata.

"“Ossigeno" è l'occasione di proporre un viaggio sorprendente attraverso le connessioni tra la parola scritta e cantata, le immagini, il ricordo, le storie personali che ha come guida Manuel Agnelli”: così è stato presentato il programma, che sarò girato al Lanificio, noto locale romano, con una serie di ospiti non solo musicali. Quindi a parti talk dove si affronteranno temi come l'identità sessuale, il cinema, la letteratura e l'arte in generale, si alterneranno vari momenti musicali.

Agnelli figura tra gli autori del programma, insieme a Sergio Rubino, Massimo Martelli, Paolo Biamonte, mentre la regia sarà di Gaetano Morbioli. 

---
L'articolo Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3 di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2018-01-29 16:30:00

Tag: RAI

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia