Brunori Sas sarà ospite del programma di Manuel Agnelli su Rai 3

15/03/2018 15:34 di

Brunori Sas sarà uno degli ospiti di questa sera di "Ossigeno", il nuovo programma condotto da Manuel Agnelli su Rai 3. "Ossigeno" è un'ora compatta e senza pubblicità di musica e parole, praticamente senza soluzione di continuità. Ambientato in una sorta di studio/loft/sala prove/open bar di ringhiera, Ossigeno si presenta subito come un ibrido tra una classica trasmissione musicale anni Novanta, ovvero tappeti per terra, strumenti sparsi qua e là e un pubblico mai partecipativo, e un programma di Sky dove al centro della scena sta il presentatore/affabulatore, in questo caso Agnelli, che narra con un dizionario impeccabile le proprie convinzioni sulla vita, la morte e, naturalmente la musica. Musica soprattutto suonata da Agnelli, al piano, alla chitarra o anche nelle vesti di cantante, ma non solo. 

(il post di Brunori in cui annuncia la partecipazione al programma.)

La musica raccontata dai suoi protagonisti, perchè se il cuore del programma sono le canzoni l'apparato circolatorio è formato dagli ospiti, mai lasciati su una sedia a raccontarsi in maniera asettica ma accompagnati in un dialogo con il leader degli Afterhours, e in maniera tanto brillante da avere l'impressione di essere non in uno studio televisivo ma ad origliare una loro chiacchierata davanti a una birra. 

Tra gli ospiti di questa sera, come annunciato con un post su instagram, sarà quindi Brunori SAS, che eseguirà, insieme agli Afterhours, “La verità” e “Kurt Cobain”. Oltre al cantautore saranno presenti Gipi ed i Gizmodrone.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello