Marghera, “Video in the Air” ci riprova

Nuova edizione di “Video in the Air”, rassegna dedicata alla produzione di video indipendenti (la prima era saltata per motivazioni logistiche). La selezione avverrà tramite una giuria popolare durante le serate di "Acoustic Moon" (dal 26 ottobre al Vapore – Marghera VE) organizzate da Macaco, Shyrec e Madcap collective. Alla fine di Acoustic Moon (aprile 2007) i video più votati saranno posti all'attenzione di una giuria specializzata che ne eleggerà il vincitore. Quest'ultimo verrà invitato ad esibirsi al “Venice Airport Festival” 2007. Gli stessi video inviati e selezionati verranno comunque proiettati, anche durante il “Venice Airport Festival” che si terrà a Tessera (VE), l'ultima settimana di Luglio 2007. Per partecipare scrivere a: mailto:solenn@macacorecords.com e spedire il video quanto prima all’indirizzo che vi verrà indicato.

Per info:
www.macacorecords.com/

---
L'articolo Marghera, “Video in the Air” ci riprova di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-10-23 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia