Beat mantra in “Abauè / Morte di un Trap Boy”, il nuovo singolo di Margherita Vicario

“Abauè / Morte di un Trap Boy” è il nuovo singolo di Margherita Vicario prodotto da Dade e fuori per INRI.

Un'immagine del video di “Abauè / Morte di un Trap Boy” di Margherita Vicario
Un'immagine del video di “Abauè / Morte di un Trap Boy” di Margherita Vicario

Dopo aver recitato nella serie tv "Nero a metà", andata in onda su Raiuno alla fine del 2018 (e dove è presente anche nella colonna sonora), Margherita Vicario torna come cantautrice lanciando il nuovo singolo “Abauè / Morte di un Trap Boy”, prodotto da Davide Dade Pavanello e fuori per INRI, e accompagnato da un video diretto da Francesco Coppola.

Margherita Vicario “Abauè / Morte di un Trap Boy”

video frame placeholder

Mixato e masterizzato da Simone Squillario, il nuovo brano di Margherita Vicario si muove tra beat mantra e ritmi cadenzati, in una sorta di danza ipnotica e giochi di parole sospesi tra rap e pop. L'artista romana torna a quasi un anno di distanza dall'ultimo singolo "Castagne", proseguendo così la sua strada che alterna musica e cinema: classe 1988, Margherita ha portato avanti le sue passioni con determinazione e presto arriverà il suo nuovo album, del quale non si conoscono ancora dettagli, e chissà che presto non torneremo anche a vederla dal vivo.

Margherita Vicario “Abauè / Morte di un Trap Boy” (copertina)

---
L'articolo Beat mantra in “Abauè / Morte di un Trap Boy”, il nuovo singolo di Margherita Vicario di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-01-17 10:17:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia