“Tra me e tutte le cose”, il nuovo video di Maria Antonietta

In occasione del nuovo tour elettroacustico, Maria Antonietta presenta il video del brano “Tra me e tutte le cose".

Questo sabato partirà da Venezia il “Tra me e tutte le cose tour”, il nuovo tour di Maria Antonietta (qui tutte le date). La songwriter marchigiana, dopo una serie di concerti elettrici, torna dal vivo in una versione elettroacustica proponendo le canzoni del suo ultimo album, “Sassi”, riarrangiate in una veste più minimale e raccolta. Sarà accompagnata da Giovanni Imparato e Fabio Marconi che impreziosiranno i brani con inserti elettronici, organi e chitarra elettrica.

Ecco come descrive il tour Maria Antonietta: “Voglio creare una specie di bolla magica in cui tutto sarà minimalissimo ma potente, potente come sono le cose dette con il cuore e suonate insieme a una persona che conosce il tuo cuore. Sarà una prova di forza. Sarà una specie di esperimento, sarà un tornare al momento in cui i brani sono stati scritti e sarà bello stare molto vicini e sentirsi respirare e sentire il rumore che farà il freddo fuori.”

Per l'occasione esce anche il video del brano che dà il titolo al tour: “Tra me e tutte le cose”.

video frame placeholder

---
L'articolo “Tra me e tutte le cose”, il nuovo video di Maria Antonietta di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-11-11 12:39:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia