Mariposa, arriva il nuovo disco Semmai Semiplaya con la nuova cantante

22/03/2012

Dal Semiplay alla Semiplaya e lo pterodattilo diventa semplicemente la decorazione di un cocktail. Questo il cambiamento in copertina, ben più importante quello dentro al disco.

"Semmai Semiplaya" è il nuovo album dei Mariposa, in uscita l'11 aprile, ovviamente per Trovarobato. Si tratta del primo disco senza il cantante storico Alessandro Fiori, uscito dalla band a novembre. Al suo posto, Serena Alessandra Altavilla, dei Baby Blue.

Con lei, i Mariposa rileggeranno in chiave acustica alcuni brani di "Semmai Semiplay" ("Tre Mosse", "Chambre" e "Pterodattili", presente anche in una versione inglese) e "Specchio", pezzo tratto dall'album "Mariposa" del 2009. E ancora, una nuova versione di "Pompelmo Rosa" da "Domino Dorelli" e una cover.

Un disco che, come dichiara il gruppo, «vuole testimoniare in pieno la voglia dei Mariposa di voler continuare a divertirsi assieme al proprio pubblico».

"Semmai Semiplaya" uscirà l'11 aprile in versione digitale e sarà disponibile il 21 aprile in vinile in occasione del Record Store Day.

Tag: nuovo album acustico

Pagine: Mariposa Baby Blue Alessandro Fiori

Commenti (1)

  • feedbaknoise 19/04/2012 ore 10:32 @57088#feedbaknoise

    confezionano bene suonano bene sono ben prodotti impeccabili colti ..... per il resto e' solo un esercizio di stile .... bravi musicanti ma vuoti... non siamo tutti artisti.....

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche