Mariposa downlodabili su Musicboom

17/02/2004

E' finalmente disponibile on-line il nuovo Ep dei Mariposa "Suzuki Bazuki", un progetto interamente pensato per la distribuzione sottoforma di download gratuito e realizzato da La Famosa Etichetta Trovarobato (di proprietà del gruppo) in collaborazione con Santeria/Audioglobe.

Si può scaricare in anteprima sul sito www.musicboom.it.

Dal mese di Marzo sarà disponibile anche presso i siti di riferimento del gruppo www.naufragati.com e www.trovarobato.com, sul sito del gruppo di ricerca elettroacustica TIMET (all'indirizzo www.timet.org ) ed altri potenziali recettori.

In attesa del nuovo disco "Proffiti Now! Prima Conferenza sulla Musica Componibile" su etichetta Santeria/Audioglobe, previsto per i primi mesi del 2005 questo Ep rappresenta la naturale prosecuzione di un percorso di ricerca sulla forma canzone che i Mariposa hanno intrapreso con "Portobello Illusion"i (LPS/MatSon 2000), seguito poi da "Domino Dorelli" (Santeria/Audioglobe 2002).

Suzuki Bazuki è un Ep sulla Guerra. Non contiene denunce o invettive: attraverso i quattro brani che lo compongono tenta piuttosto la strada della Rappresentazione.

Suzuki Bazuki è un disco interamente e gratuitamente scaricabile dalla Rete (saranno disponibili sia gli mp3 che le parti grafiche in formato pdf).

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries